Home / Regali / Cosa regalare per il primo mesiversario
regalo

Cosa regalare per il primo mesiversario

Sei finalmente con la ragazza che hai tentato di conquistare per tutta l’estate? Ora state insieme da una ventina di giorni e incombe il primo mesiversario e tu vuoi sorprenderla con un bel regalo? Bene, sei nel posto giusto.
Qui troverai una serie di consigli su cosa regalare per dimostrare il tuo amore sin da subito e rendere felice la tua dolce metà.

Partiamo da un classico che funziona sempre: la cena fuori. Magari siete usciti insieme anche tutte le sere, ma vuoi davvero portarla nella rosticceria sotto casa o a comprare una pizza al taglio? Io ti consiglio tutt’altro. Senza doversi svenare alla ricerca di ristoranti stellati o menù dai toni esotici, basterà prenotare un tavolo per due magari vista mare (se sei vicino) o comunque in un posto dalle atmosfere romantiche e con della bella musica. Successo assicurato!

Se invece la tua ragazza ama i fiori, potresti decidere di consultare un fiorista per far realizzare uno splendido bouquet (so cosa stai pensando, sembra una cosa all’antica, ma credimi ogni ragazza apprezza i fiori a meno che non sia allergica, ovvio) e farti trovare sotto casa sua per poterglielo donare leggendo nei suoi occhi tutta la felicità per questo gesto romantico.

Passiamo adesso ai regali veri e propri. Se la tua ragazza ascolta molta musica, potresti pensare di regalarle una cuffia wireless bluetooth o un piccolo speaker audio portatile, con cui permetterle di portarsi dietro la sua musica preferita praticamente ovunque! Oppure, sempre parlando di tecnologia, potresti scegliere una chiavetta usb in cui inserire tutte le vostre foto, video e le canzoni che ascoltate insieme e fargliela trovare appena vi incontrerete.

La tua metà è sportiva, attivissima e piena di energia? Asseconda la sua voglia di movimento regalandole un mese in palestra o un attrezzo ginnico, oppure ancora investi una modica somma di denaro in un buono spesa presso dei negozi specializzati in articoli sportivi. L’idea del buono spesa inoltre può anche essere sfruttata in altri tipi di esercizi commerciali come negozi di abbigliamento generici e monomarca, ipermercati e così via.

Ancora un’ultima idea. Forse la più scontata. Un mese è di certo un traguardo importante e sentito. Prova innanzitutto a dimostrare alla persona che ami che vuoi starle vicino per molto più di un mese e cerca di fare in modo che la vostra serata speciale sia intrisa innanzitutto d’amore e di reciproco interesse, il regalo più bello che potrai fargli sarà donarle attenzione.

Check Also

giochi nerd

Regali Nerd: Fantastiche idee regalo per Nerd e Geek

La cultura nerd si sta oramai diffondendo a velocità impressionante. Grazie ad internet, infatti, si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *