Home / Regali / 3 Idee regalo per San Valentino a prezzi bassi
idee regalo per san valentino

3 Idee regalo per San Valentino a prezzi bassi

San Valentino è ormai alle porte!

Anche se la ricorrenza può sembrare lontana e inarrivabile, in realtà il 14 Febbraio si sta avvicinando a velocità doppia, non fatevi trovare impreparati!

Una volta smaltiti i bagordi della vacanze natalizie, sarà il momento della verità e dovrete decidere quale sarà il regalo migliore da offrire al vostro partner.

E’ indifferente che siate fidanzati, conviventi o sposati, a qualsiasi età e in qualsiasi condizione un regalo a San Valentino, festa degli innamorati, è sempre graditissimo!

Ecco, nei seguenti paragrafi, tre idee regalo a basso prezzo per San Valentino.

Attenzione, il prezzo in questo caso non è sinonimo di bassa o cattiva qualità, perché gli oggetti proposti sono davvero all’altezza della ricorrenza: quindi fate un regalo che sia di cuore, pensato, perché è quello che conta davvero.

Una macchina per i waffles

La macchina per i waffles è un regalo da non sottovalutare: sottintende la voglia di stare insieme per passare i momenti di festa o le pause all’interno di lunghe giornate di studio o lavorative.

Un cibo gustoso, dolce o salato, che può essere farcito con qualsiasi cosa e adatto perciò a ogni periodo dell’anno: cosa c’è di meglio di questa dichiarazione d’amore mangereccia?

Sottobicchieri di dischi in vinile

Siete amanti della musica?

Siete collezionisti di oggetti particolari e iconici?

Di sicuro non potrete fare a meno di regalare al vostro partner un set di sottobicchieri che riproducono rappresentazioni fedeli di immagini iconiche del mondo della musica.

Dai Queen a Elton John, passando per gli ACDC e i Rolling Stones: scegli il sottobicchiere più in linea con i suoi gusti e lascia il tuo partner senza parole.

Un regalo di San Valentino sempre attuale e dal grande valore simbolico, ancor di più se legato alla canzone che vi ha fatto innamorare!

Un accendi-candele ricaricabile

Cosa c’è di meglio di una candela per fare atmosfera?

Siamo convinti che in più di un’occasione la calda luce delle candele abbia rotto il buio delle vostre stanze per accompagnarvi in notti di coccole e/o di passione.

Nei momenti più intimi e sentimentali, la luce delle candele è una calda e discreta amica alla quale non potete rinunciare.

Ma cosa fare se l’accendino improvvisamente smette di funzionare?

Per non rischiare di rovinare l’atmosfera, vi consigliamo di scegliere un accendino ricaricabile, potenzialmente inesauribile: soltanto così potrete andare sul sicuro!

Check Also

Quando si festeggia la festa della mamma? Curiosità e tradizioni

La mamma è sempre la mamma. Non basterebbero termini per definire l’importanza della figura materna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *