Home / Regali / I migliori regali di Natale per un amante del gaming

I migliori regali di Natale per un amante del gaming

Manca ormai pochissimo tempo a Natale, ed è davvero difficile scegliere quali regali fare ai propri cari, specialmente per  i più piccoli. Per essi infatti non si può optare per i classici cappellino e sciarpa, golfino, guanti ecc. Per i ragazzini amanti del gaming è possibile far trovare loro sotto l’albero gli ultimi giochi usciti per ps4 o per Xbox. 

Quali sono i giochi per console più in voga?

Attualmente sul mercato esistono tantissimi videogiochi sia per ps4 che per Xbox e per poter decidere quali tra questi regalare per natale è davvero difficile. Innanzitutto è necessario conoscere i gusti del destinatario del regalo: è appassionato/a di giochi di guerra/ strategia? Allora uno dei giochi indicati può essere sicuramente Call Of Duty Modern warfare o Fallout 76. Entrambi videogiochi molto conosciuti, disponibili sia per Xbox, Ps4 e per P.C.

Il primo è il classico videogioco ambientato in un ambiente bellico con grafica veramente spettacolare, la cura dei dettagli e dei particolari è davvero maniacale.Secondo molti Call Of Duty è semplicemente il top nella sua categoria, il destinatario di questo regalo resterà sicuramente molto felice della scelta.

Per quanto riguarda Fall-out 76 invece è un videogioco che ha fatto discutere molto appena lanciato sul mercato ma anch’esso è davvero molto bello e particolare. Si basa in un ambiente post apocalittico dove tutto è intriso di radiazioni, ed è davvero difficile sopravvivere a causa di zombie e animali radioattivi.

Se invece il destinatario del regalo dovesse essere un appassionato di calcio allora non potete non regalargli Fifa 20. Tale videogioco di certo non necessita di presentazioni, vero e proprio emblema del calcio dai periodi della PlayStation 1. 

Un altro videogioco che potrebbe essere regalato per le festività natalizie è Fortnite. Vero e proprio emblema dei giochi online ambientato in uno scenario fantasy, Fortnite è un gioco sparatutto che  ha conquistato (prima sui PC, poi sugli smartphone e ora sulle console) il mondo intero! 

Ovviamente tali regali sono indicati non solo per i ragazzini ma anche per le persone più adulte appassionate al mondo dei videogiochi. 

Check Also

Il miglior modo per regalare un “folletto”

Il folletto come sappiamo  rappresenta l’oggetto del desiderio per molte famiglie o molte case. Per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *