Alex Belli sta infiammando l’attuale edizione del GF Vip: è evidente che tutto il palinsesto del programma condotto da Alfonso Signorini è incentrato su questo istrionico e tenebroso personaggio.
La sua relazione con Soleil Sorge, all’insegna della chimica artistica e il lunghissimo tira e molla con la moglie Delia Duran sono stati il fulcro del Grande Fratello Vip 2021-2022 che finirà in data 13 Marzo.
Ma qual è il vero nome di Alex Belli?
Quanti anni ha il famoso attore? E dove è nato?
A questa e altre domande su Alex Belli, risponderemo nel prosieguo dell’articolo.
Indice
Il vero nome di Alex Belli
Come tutti sappiamo, Alex Belli non è il vero nome dell’indiscusso protagonista del GF Vip 2021-2022: trattasi infatti di un nome d’arte inventato per la carriera artistica del buon Alex.
Il vero nome di Alex Belli infatti è Alessandro Gabelli.
Quindi il nome d’arte “Alex Belli” deriva dall’abbreviazione del nome “Alessandro” e del cognome “Gabelli” del famoso attore parmense.
Un nome d’arte azzeccatissimo a detta delle fan che lo invocano ogni giorno!
Dove e quando è nato Alex Belli
Alex Belli è nato a Parma, il 22 Dicembre del 1982.
L’attore e marito di Delia Duran (sebbene ci siano dei dubbi sull’effettiva valenza del matrimonio) ha l’età di 40 anni.
L’ex moglie di Alex Belli
Il motivo principale per cui ci sono dubbi sull’efficacia giuridica del matrimonio di Alex Belli e Delia Duran consiste nella sua precedente relazione coniugale con un’altra donna.
Trattasi di Katerina Raniakova, l’ex moglie di Alex Belli.
I due si sono sposati nel 2013 e hanno posto fine alla sua storia d’amore quattro anni più tardi, nel 2017.
I tempi tecnici per la separazione, secondo i più informati, non sarebbero ancora trascorsi: ecco perché Alex e la bellissima Delia non avrebbero potuto sposarsi a tutti gli effetti.
Delia e Alex: coniugi o solo compagni?
Attualmente sposiamo la linea di pensiero di Adriana Volpe secondo cui Alex e Delia sarebbero “soltanto” compagni e non marito e moglie.
Questo perché sulla carta Alex Belli e Katerina Raniakova non sono ancora separati.
Ma per una coppia così aperta all’amore libero come Alex e Delia non dovrebbero esserci problemi, no?