Home / Tempo libero / Auto di seconda mano a Massa
comprare auto usata a Massa

Auto di seconda mano a Massa

Con Nuova Comauto a Massa l’usato è a portata di mano. La concessionaria fa parte del gruppo Nuova Comauto, presente da quasi quarant’anni sul territorio toscano.

Oltre alle auto di seconda mano è possibile trovare anche i modelli Dacia, molto economici e competitivi.

Scopriamo insieme i servizi offerti in questa concessionaria.

Vetture usate

Per chi cerca auto usate difficilmente c’è qualcosa di meglio di Nuova Comauto.

I veicoli presenti sono usati sicuri e garantiti.

Si tratta di mezzi sicuri perché sono riportati alla loro migliore condizione. I tecnici lavorano in maniera attenta per scovare ogni minimo guasto o segno di usura. Dopo il loro intervento non sono più presenti difetti, e l’acquirente può davvero dormire sereno.

Sono veicoli garantiti perché è presente anche una forma di garanzia, che permette di essere coperti in caso di danni congeniti.

La garanzia è un vantaggio notevole, che mostra la differenza tra comprare da un privato e rivolgersi invece a un rivenditore.

Cercare le auto

Sul sito di Nuova Comauto possiamo trovare il motore di ricerca, collegato a tutte le concessionarie del gruppo. Attraverso il motore di ricerca possiamo esplorare l’intero database di annunci e proposte.

Sono presenti dei filtri molto precisi, che ci permettono di selezionare le caratteristiche che stiamo cercano nella nostra prossima auto. Il risultato della ricerca viene così scremato dalle vetture che non incontrano i nostri bisogni.

Visita in concessionaria

Consigliamo di visitare la concessionaria, per poter toccare con mano le auto disponibili. I consulenti saranno ben contenti di mostrarvi le proposte presenti, aiutandovi a dirimere eventuali dubbi e scegliendo il più possibile a cuor leggero.

In più sarà possibile conoscere eventuali offerte presenti, come bonus rottamazione o rateizzazioni con tassi agevolati.

In concessionaria potete anche richiedere dei test drive, per conoscere in maniera approfondita i veicoli.

Servizi post vendita

Il nostro rapporto con Nuova Comauto può proseguire anche dopo l’acquisto. Le concessionarie sono dotate di officine specializzate, così da poter richiedere il loro intervento nel caso ce ne sia bisogno.

Possiamo rivolgerci alle officine del gruppo anche in caso di manutenzione ordinaria, per affidarla a dei veri esperti.

Non dimenticate che attraverso il sito potete facilmente prenotare un intervento di manutenzione: basta un click per sapere quando dovremo portare l’auto in officina.

Professionalità e competenza sono le parole chiave che guidano il lavoro dei tecnici di Nuova Comauto.

Non solo usato

Nelle concessionarie Nuova Comauto trovano posto anche le auto nuove.

Il gruppo da anni è legato a Renault, ma recentemente la proposta di modelli si è ampliata con le auto Dacia.

Renault ha acquisito tempo fa Dacia, decidendo di portare i suoi modelli in tutta Europa.

Queste auto, garantite dalla qualità del gruppo Renault, sono molto competitive. Basta un rapido sguardo al catalogo per notare dei prezzi davvero unici. Ne approfittiamo per presentare alcuni tra i modelli più apprezzati:

  • Dacia Sandero

La vettura compatta di Dacia è presente in due modelli: la classica Dacia Sandero e la sua versione rivisitata, la Nuova Dacia Sandero. Ideale per muoversi nelle metropoli senza problemi.

  • Dacia Duster

L’apprezzato suv di Dacia è tra le proposte più economiche in questo segmento. Spazioso e performante, è molto diffuso sulle strade italiane.

  • Dacia Spring

Tra le auto elettriche più accessibili del mercato. Autonomia di circa 300 km, per una scelta sostenibile e rivolta al futuro.

Check Also

Tutto sul Padel: lo sport del presente e del futuro

Vi diciamo tutto sul padel! Il regolamento e le curiosità dello sport che sta appassionando centinaia di migliaia di italiani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *